NCIS · Episode 7x1 'Truth or Consequences'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

As the hunt for Ziva's replacement begins, Gibbs and his remaining team members must head back to work with the past still weighing heavily on their minds.

Germany German (Deutsch)

Der Joker

Ziva hat den NCIS verlassen und arbeitet wieder für ihren Vater beim Mossad. Nach Monaten, ohne dass sie etwas von ihr hören, fangen Tony und McGee an, Nachforschungen über ihren Aufenthaltsort anzustellen. Das endet damit, dass Tony gefesselt auf einem Stuhl in Somalia landet und von dem Terroristen Saleem Ulmann unter dem Einfluss eines Drogencocktails verhört wird.

France French (Français)

Vengeance

En Somalie, DiNozzo, prisonnier, est interrogé par le leader d'une organisation terroriste, Saleem Ulman. Ce dernier, conscient que l'agent du NCIS ne parlera que sous la contrainte, lui administre un sérum de vérité extrêmement puissant. DiNozzo, sous l'effet de la mixture, explique alors qui il est et les raisons de sa présence. A la recherche de sa collègue disparue Ziva, il est venu pour tuer Saleem.

Italy Italian (Italiano)

La solita routine

Sono passati alcuni mesi da quando Gibbs ha lasciato Ziva in Israele e nessuno all'NCIS l'ha più sentita. Preoccupati che possa esserle successo qualcosa, Tony, McGee e Abby ricostruiscono i suoi ultimi spostamenti e scoprono che era in missione per rintracciare il terrorista Saleem Ulman in Nord Africa. Tony e McGee si recano in Africa per ritrovare Ziva ma vengono subito fatti prigionieri da Saleem. Il terrorista somministra il siero della verità a Tony e lo interroga sul modo di lavorare della sua agenzia, su come siano riusciti a trovare la sua base e perché siano andati fino a lì. Incapace di tacere a causa del siero, Tony ricapitola gli ultimi mesi di attività e rivela che all'NCIS tutti credono che Ziva sia morta, lasciandosi sfuggire più volte quanto per lui sia importante Ziva. Tony afferma di essere partito per l'Africa per cercare vendetta nei confronti degli assassini dell'ex collega. Saleem fa portare Ziva davanti a Tony, lasciando lui e McGee (che a terra si finge svenuto) sbigottiti. Quando Ziva chiede a Tony perché proprio lui sia venuto a cercarla, le risponde di non poter vivere senza di lei. Quando Saleem minaccia di uccidere Ziva se Tony non gli rivela chi altro dei suoi colleghi è in Africa, Tony dice a Saleem che gli rimangono trenta secondi di vita e ricorda al terrorista che il suo superiore è un cecchino. Gibbs a quel punto uccide Saleem con un colpo di fucile da due colline di distanza: i tre riescono a fuggire, anche grazie all'arrivo di Gibbs. La squadra torna subito a Washington, dove appena entra in ufficio viene applaudita da tutti i colleghi, compreso il direttore Vance.

First Aired
Ratings
TMDb 83% · 6 (more information on website)
IMDb 91% · 1,503 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Leroy Jethro GibbsMark Harmon
Timothy McGeeSean Murray
Tony DiNozzoMichael Weatherly
Ziva DavidCote de Pablo
Dr. Donald 'Ducky' MallardDavid McCallum
Abby SciutoPauley Perrette
NCIS Director Leon VanceRocky Carroll

Guest Stars

CharacterPerson
Saleem UlmanOmid Abtahi
Agent Claire ConnellNoa Tishby
Chad DunhamTodd Lowe
Officer Heather KincaidMercedes Mason
Petty Officer Dominic DimarcoMarcus Lyle Brown
Captain Rebecca 'Becky' HastingsSonita Henry

Crew

DepartmentJobPerson
CrewStuntsJames Logan
DirectingDirectorDennis Smith