Scrubs · Episode 4x19 'My Best Laid Plans'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

J.D. ditches a seemingly uninterested Kylie for Dr. Molly Clock, who just returned from Milwaukee. Carla fumes over Turk's frequent phone calls to an ex-girlfriend. The Janitor and Dr. Cox make a wager over Elliot.

Germany German (Deutsch)

Mein Kuchen

Molly kommt auf einen Kurzbesuch an ihre alte Wirkungsstätte, dem 'Sacred Heart', vorbei. Besonders für J.D. ist dies ein erfreuliches Wiedersehen. Denn da Kylie ihn noch immer nicht ans 'Eingemachte' lässt, verfällt er der Idee, Molly zu verführen. Währenddessen bekommt Dr. Cox Angst um seinen Porsche. Um den hat er nämlich gewettet, dass der Hausmeister es nicht schafft, bei Elliott zu landen.

France French (Français)

Mes plans pour faire l'amour

J.D. se tourne vers le docteur Clock à la suite du désintérêt de Kylie. De son côté, Carla enrage de voir Turk appeler si souvent une ancienne petite amie.

Italy Italian (Italiano)

La mia botte piena

All'ospedale si ripresenta la Dr.essa Molly Clock, anche se per un solo paziente. Carla è arrabbiata con Turk perché questo si risente con una sua ex-fidanzata per telefono tutti i giorni. Intanto l'Inserviente scommette contro Cox che riuscirà ad ottenere un appuntamento con Elliot, il furgone dell'Inserviente per la Porsche di Cox. L'Inserviente spiega subito ad Elliot la scommessa e i due si presentano davanti al Dr. Cox come se fossero due fidanzati. Cox quindi dà le chiavi della sua Porsche all'Inserviente, ma quest'ultimo escogita un piano per ottenere un vero appuntamento con Elliot: le dice infatti che Cox non gli ha dato le chiavi della sua macchina perché vuole vederli uscire insieme fuori dall'ospedale, cosa non vera. È sera e J.D. è al bar insieme a Molly, J.D. deve decidere se baciare Molly, ma decide di non rompere il fidanzamento con Kylie e torna a casa dalla sua fidanzata, lasciandosi però sfuggire alcune parole di troppo sul suo appuntamento al bar. Kylie, credendo di essere stata tradita, caccia via J.D., che torna a casa affranto. Elliot e l'Inserviente intanto passano una cena in un ristorante nell'attesa falsa che arrivi Cox a guardarli. Carla nel frattempo dice a Turk quanto sia importante per lei che lui e la sua ex non si sentano più, e Turk afferma che non si sentiranno mai più perché le ha detto che era sposato. Carla tuttavia è ancora più arrabbiata, perché ha scoperto che Turk aveva mentito alla sua ex. Passa la notte e sorge il mattino. Cox dice all'Inserviente di avergli dato le chiavi dell'auto già il giorno precedente ed Elliot capisce che era una bugia quella dell'appuntamento con Cox. Elliot si arrabbia, ma dura poco perché l'Inserviente le rivela che lei è l'unica di tutto l'ospedale a trattarlo come una persona normale anziché con superiorità e che fingere anche solo per una volta di stare con lei lo ha fatto sentire bene. Elliot comprende le sue ragioni e lo perdona immediatamente, così i due si separano in amicizia. Il Dr. Cox, che prende le chiavi del furgone dell'Inserviente, piazza alcune cariche esplosive all'interno di questo e lo fa partire a tutta velocità contro il muro dell'ospedale. Il furgone si schianta e dopo un attimo esplode; Cox è felicissimo per la vendetta, mentre l'Inserviente e il suo "Club dei Cervelloni" se ne vanno rattristati.

First Aired
Ratings
TMDb 80% · 3 (more information on website)
IMDb (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
Ted BucklandSam Lloyd
ToddRobert Maschio
KylieChrystee Pharris
Dr. Molly ClockHeather Graham
PatrickCullen Douglas
Nurse BirdieJennifer Bowman
Mr. Peeps (voice)Ian Kerr
Doug MurphyJohnny Kastl
TroyJoe Rose
RandallMartin Klebba

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyJohn Inwood
CrewStuntsCraig Baxley Jr
Jon Braver
DirectingDirectorZach Braff
EditingEditorJohn Michel