The A-Team · Episode 1x7 'The Rabbit Who Ate Las Vegas'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

The A-Team gets involved in a mob power play when two girls ask them to find their college professor who went to Las Vegas with a perfect gambling system and never came back.

Germany German (Deutsch)

Ein todsicheres System

France French (Français)

Enlèvement à Las Vegas

La mafia offre une récompense de 100  pour la capture d'Hannibal qu'elle soupçonne d'être le meurtrier d'un chef du crime organisé de Las Vegas, Gianni Christian, qu'Hannibal avait réussi à déjouer dans une affaire de kidnapping.

Italy Italian (Italiano)

L'uomo che sbancò Las Vegas

Questa volta l'A-Team si reca a Las Vegas alla ricerca di un professore di matematica che ha sviluppato un modello matematico che consente di vincere ai tavoli da gioco. Per provare la sua teoria il professore aveva deciso di applicare il modello sul campo ma, ad un certo punto, ha smesso di mandare sue notizie. Due amiche, che hanno da lui ricevuto una parte delle vincite, si sono dapprima rivolte ad un detective privato ed alla polizia; l'unica cosa che sono riuscite a scoprire è l'identità di una donna che appare in una foto con il professore: si tratta di Elly Payne, una amica di Gianni Cristiani. Cristiani è il proprietario di uno dei casinò di Las Vegas, per cui i ragazzi decidono di avvicinarlo. Lo stratagemma usato è semplice: Hannibal assume l'identità di Tony Vincent e si installa nell'albergo di Cristiani. Viene rintracciata Elly e le viene fatto credere di avere a che fare con degli agenti dell'FBI. Ovviamente Cristiani non conosce nessun Vincent e decide di vederci chiaro; nottetempo fa condurre il Colonnello nella sua camera e lo minaccia ma Sberla, da una finestra di fronte, spara un proiettile per intimorire l'uomo. A questo punto Hannibal gioca a carte scoperte e chiede di liberare il professore. Tutto sembra andare liscio ma, proprio mentre l'A-Team va via, Cristiani precipita dalla sua camera morendo. La colpa ricade sull'A-Team, mentre Jack Martell, il braccio destro di Cristiani, diventa di fatto il direttore del casinò. L'A-Team, inseguito dalla polizia e dalla mafia, si rifugia in un motel; qui Murdock segue alla televisione i cartoni animati comodamente sdraiato su di un materasso ad acqua mentre i suoi amici spiegano al professore i retroscena. A questo punto i ragazzi decidono di perseguire i malfattori e per far questo si introducono nella suite ove c'è un incontro tra Martell, che ha messo una taglia sulla testa degli "assassini" di Cristiani, ed altri due uomini che di fatto danno il loro benestare alla direzione di Martell. Hannibal, travestito da inserviente di colore, prende una pistola; dal carrello spunta Murdock mentre dall'ascensore riservato compare Sberla. Inizia a questo punto la fuga, mentre Martell confessa di aver approfittato della situazione per sbarazzarsi di Gianni Cristiani e prenderne il posto. Murdock vola via in elicottero e porta con sè il professore, mentre gli altri fuggono a bordo della limousine di Martell ( la cui confessione è stata registrata da Sberla ). Si ha un inseguimento al termine del quale i veterani riescono ad avere la meglio. Nella scena successiva il giornale mostra la notizia dell'arresto di Martell e la spiegazione di come sono andati realmete i fatti, il professore è ormai a casa ma manca soltanto Murdock: che fine ha fatto? mentre i ragazzi partono con il van, lui è sulla pista di un aereoporto a fare l'aereostop.

First Aired
Ratings
TMDb 80% · 2 (more information on website)
IMDb 73% · 440 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'Hannibal' SmithGeorge Peppard
Templeton 'Faceman' PeckDirk Benedict
B.A. BaracusMr. T
'Howling Mad' MurdockDwight Schultz
Amy Amanda AllenMelinda Culea

Guest Stars

CharacterPerson
Jackie MartellRichard Romanus
Elly PaineTracy Scoggins
Gianni ChristianCharles Cioffi
DarleneKatherine Moffat
CarmineFloyd Levine
MaidAlma Beltran
Hotel Desk ClerkChristopher Thomas
Prof. Bruce WarfelTerence McGovern
JillyLuke Andreas
Sue Beth - Darlene's FriendMichelle Avonne
Mr. DeSapioRichard Reicheg
DoormanJames Dybas
Florist MessengerTimothy Prager

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyBradley B. Six
Costume & Make-UpMakeup ArtistScott H. Eddo
DirectingDirectorBruce Kessler
EditingEditorHoward Terrill