Modern Family · Episode 7x10 'Playdates'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Haley, Alex and Luke scramble to fulfill their promise of a special day for Cameron; Gloria arranges a playdate with a couple at Joe's school.

Switzerland German (Deutsch)

Beinahe Barbra Streisand

Claire und Phil essen mit Freunden, die nie die Rechnung übernehmen wollen, zu Abend. Gloria arrangiert trotz des großen Altersunterschieds eine Verabredung zum Spielen.

Germany German (Deutsch)

Beinahe Barbra Streisand

Mitchells Geburtstagsüberraschungsparty wird unwichtig, als Haley, Alex und Luke auf dem Weg dorthin dem Schauspieler Ray Liotta begegnen. Indes muss Cam Lily helfen ihren Schwarm anzusprechen.

Austria German (Deutsch)

Beinahe Barbra Streisand

Claire und Phil essen mit Freunden, die nie die Rechnung übernehmen wollen, zu Abend. Gloria arrangiert trotz des großen Altersunterschieds eine Verabredung zum Spielen.

France French (Français)

L'Omelette d'anniversaire

Mitchell fête son anniversaire surprise chez les Dunphy avec Luke, Alex et Haley. Cameron assiste au premier coup de coeur de sa fille. Claire et Phil déjeunent avec un couple d'amis et elle demande à son mari de ne pas payer l'addition. Gloria a invité le nouveau copain de Joe à jouer et Jay est mal à l'aise avec le père du petit.

Italy Italian (Italiano)

Lily è innamorata

Jay e Gloria ospitano nella loro casa, con la scusa di organizzare una giornata di gioco per i figli più piccoli, una coppia come loro caratterizzata da una notevole differenza d'età tra moglie e marito: Vicky e Marty, da cui Jay cerca di prendere le distanze per dimostrarsi più giovane. Nel frattempo, Phil e Claire pranzano con una coppia conosciuta durante una breve vacanza, i coniugi Delaney. Claire cerca di non far pagare per l'ennesima volta il conto al marito, cosa che lo costringerà a confessare di dover pagare per una scommessa persa, che consisteva nello sfidarsi a far ingerire più grilli cucinati alle rispettive mogli. Anche Cam ospita i genitori di un compagno di scuola della figlia, pensando Lily sia attratta dall'amichetto, finendo tuttavia per lo scoprire che la cotta era verso il padre. Haley, Alex e Luke, trascorrono una giornata con lo zio Mitchell come regalo per il compleanno festeggiato tre settimane prime. I ragazzi si ritrovano tuttavia costretti a improvvisare, avendo dimenticato di pianificare adeguatamente la giornata. I tre escogitano di portarlo a visitare l'abitazione di Barbra Streisand, ma per errore si ritrovano davanti quella di Ray Liotta. Liotta, non riconosciuto dai ragazzi, si offre di accompagnarli all'indirizzo corretto, dove Mitchell potrà parlare al citofono con la sua diva preferita.

First Aired
Ratings
TMDb 70% · 14 (more information on website)
IMDb 76% · 1,834 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Jay PritchettEd O'Neill
Gloria Delgado-PritchettSofía Vergara
Claire DunphyJulie Bowen
Phil DunphyTy Burrell
Mitchell PritchettJesse Tyler Ferguson
Cameron TuckerEric Stonestreet
Haley DunphySarah Hyland
Alex DunphyAriel Winter
Luke DunphyNolan Gould
Manny DelgadoRico Rodriguez
Lily Tucker-PritchettAubrey Anderson-Emmons
Joe PritchettJeremy Maguire

Guest Stars

CharacterPerson
LisaChristine Lakin
Herself (voice)Barbra Streisand
HimselfRay Liotta
Tom DelaneyKeegan-Michael Key
MartyOrson Bean
VickyMia Barron
RobTom Larochelle
CarolKate McDaniel
Map SellerOmar Leyva
Waiter #1Evan Egel
Waiter #2Brandon Espy
MonteHudson West
WaitressChantelle Albers

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorClaire Scanlon