Modern Family · Episode 4x11 'New Year's Eve'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Jay and the family plan to celebrate New Year's together at a hotel in Palm Springs, but the hotel doesn't meet their expectations; Alex and Haley are faced with challenges as they try to watch the kids back at home.

Switzerland German (Deutsch)

Wir sind das Frischfleisch?

Jay will mit der ganzen Familie in Palm Springs Silvester feiern. Aber das Hotel ist alles andere als ausgezeichnet.

Germany German (Deutsch)

Wir sind das Frischfleisch?

Um Silvester zu feiern, lädt Jay die ganze Familie in ein Hotel ein. Doch dieses hat inzwischen seinen Glanz verloren und der einzige, der sich auf die Jahreswende freut, ist Jay.

Austria German (Deutsch)

Wir sind das Frischfleisch?

Jay will mit der ganzen Familie in Palm Springs Silvester feiern. Aber das Hotel ist alles andere als ausgezeichnet.

France French (Français)

Le Réveillon du nouvel an

Jay se réjouit de fêter le nouvel an dans un hôtel de Palm Springs mais la soirée du réveillon ne se passe pas comme prévu : Gloria est épuisée, Claire et Phil s'éclipsent pour un tête-à-tête et Mitch et Cam vont en boîte. Jay se retrouve à la table de poker du célèbre Billy Dee Williams. Pendant ce temps, Alex et Haley sont chargés de surveiller les enfants...

Italy Italian (Italiano)

Capodanno a Palm Springs

È la notte di San Silvestro e Jay decide di portare gli adulti della famiglia a festeggiare in un hotel ristorante di Palm Springs di cui conserva buoni ricordi. Arrivati a destinazione, tuttavia, rimangono delusi in quanto il locale è ben diverso da quello dei ricordi di Jay, vecchio e poco curato. Durante la cena, inoltre, Gloria è colta da stanchezza, e decide di ritirarsi presto. In tale occasione ne approfittano quindi anche Phil e Claire e Mitchell e Cameron per abbandonare il patriarca e cercare di vivere una serata più divertente. Claire, preoccupata dallo scendere della frequenza dei suoi rapporti sessuali con il marito, fa l'amore con Phil all'aperto, finendo per ritrovarsi ad un ritrovo di nudisti. Mitchell e Cam vanno invece alla ricerca di locali per sentirsi giovani, ma si troveranno a loro agio solo in uno frequentato da anziani. Jay, intanto, rimasto solo, è invitato ad una partita di poker alla quale incontra Billy Dee Williams. Dopo essere stato raggiunto dalla moglie, festeggierà quindi con lui la mezzanotte per poi ricongiungersi con il resto della famiglia. Nel frattempo, Alex e Haley cercano di fare da babysitter a Luke, Manny e Lily. Per entrambe è l'occasione di apprezzare diverse delle occasioni in cui la madre era stata severa nei loro confronti, che senza volerlo finiranno per imitare.

First Aired
Ratings
TMDb 76% · 17 (more information on website)
IMDb 80% · 2,304 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Jay PritchettEd O'Neill
Gloria Delgado-PritchettSofía Vergara
Claire DunphyJulie Bowen
Phil DunphyTy Burrell
Mitchell PritchettJesse Tyler Ferguson
Cameron TuckerEric Stonestreet
Haley DunphySarah Hyland
Alex DunphyAriel Winter
Luke DunphyNolan Gould
Manny DelgadoRico Rodriguez
Lily Tucker-PritchettAubrey Anderson-Emmons

Guest Stars

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorFred Goss