Scrubs · Episode 4x24 'My Drive-By'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Elliot is torn between moving too quickly and ruining her new relationship with Jake. Dr. Cox teaches Turk about having a healthy ego and Dr. Kelso and the Janitor fight over who gets to use the motorized cart.

Germany German (Deutsch)

Meine Kollegen, die Egozentriker

Ein Mann droht an einem Imbissstand zu ersticken und wird erst in letzter Sekunde per Luftröhrenschnitt von Turk gerettet. Der könnte nun in der Klinik wunderbar mit dieser Heldentat angeben, nur leider hat Turk Carla versprochen, sein übergroßes Ego ein wenig zu zügeln. Siegesgewiss geht er sogar auf eine Wette mit Dr. Cox ein, dass er früher oder später doch damit prahlen wird.

France French (Français)

Ma chaste copine

Les sentiments d'Elliot sont partagés entre la fuite et l'engagement envers Jake avec qui elle sort. Le docteur Cox apprend à Turk comment gérer et soigner son ego ; tandis que le docteur Kelso et le concierge se disputent l'usage d'une voiturette pour se déplacer dans les couloirs de l'hôpital...

Italy Italian (Italiano)

Il mio scooter a quattro ruote

Cox fa notare a Turk che sono entrambi egocentrici allo stesso modo e, quando Carla e Jordan gli fanno notare che è vero, ne rimane sconvolto. Davanti ad un bar un uomo si sente male e non respira, dato che un pezzo di cibo gli si è incastrato in gola, e Turk lo salva con una tracheotomia. Cox lo vede salvare l'uomo e i due fanno una scommessa: Turk scommette che non dirà a nessuno del suo salvataggio, mentre Cox scommette che l'ego di Turk avrà il sopravvento su di lui. In ospedale Cox comincia a dire a tutti che in realtà è stato lui a salvare l'uomo e Turk non sa se dire la verità a tutti o lasciar credere agli altri che sia stato Cox il salvatore. Kelso intanto in ospedale sequestra uno scooter a quattro ruote e gira per tutto l'ospedale con questo. L'Inserviente se ne accorge perché le sue gomme sporcano tutti i reparti dell'intera struttura, ma Kelso continua ad andare comodamente in giro. L'Inserviente allora, per vendetta, ruba lo scooter, lo ridipinge e lo fa diventare una macchina pulitrice e va in giro per l'ospedale pulendolo. Kelso ovviamente capisce l'inganno, ma non ha le prove che la macchina sia il suo scooter. Elliot intanto fa progressi con la sua relazione con Jake. Alla fine Turk dice a tutti la verità, ovvero che è stato lui e non Cox a salvare l'uomo. Cox gli spiega allora che l'ego non è una cattiva cosa, anzi, è uno dei motivi principali per cui ogni medico fa il suo mestiere correttamente, dal momento che la fiducia estrema in se stessi rassicura anche i pazienti di essere in buone mani e al tempo stesso permette a chirurghi e medici di concentrarsi senza farsi sfiorare dai dubbi. Infine, l'Inserviente e Kelso sono sul tetto dell'ospedale. È stata costruita una rampa su cui viene posato lo scooter acceso, se l'Inserviente lo prende la sfida tra i due ricomincia, se lo scooter cade si frantumerà e i due non si dovranno più sfidare. L'Inserviente non lo prende e lo scooter cade sulla macchina di Kelso, sfondandola completamente. Kelso capisce quindi che l'Inserviente gli ha spostato la macchina apposta. J.D. e Turk riprendono lo scooter e girovagano per l'ospedale divertendosi.

First Aired
Ratings
TMDb 72% · 4 (more information on website)
IMDb (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
Ted BucklandSam Lloyd
ToddRobert Maschio
JakeJosh Randall
Mr. HoffnerFred Stoller
Mr. GilmoreLarry Marko
RealtorHira Ambrosino
OwnerJohn Balma
Crazy GuySteve Bolton
Black GuyElton Laron
Young JanitorBrandon Waters
Doug MurphyJohnny Kastl
LonnieMichael Hobert
Jordan SullivanChrista Miller
Taco Stand WorkerJesus Perez
MotherRenee Lee Seals

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyJohn Inwood
CrewStunt DriverChris Nielsen
StuntsStanton Barrett
DirectingDirectorWill Mackenzie
EditingEditorRick Blue