Scrubs · Episode 1x4 'My Old Lady'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

The three interns are each assigned patients with various illnesses. Statistically speaking, one of the three is going to die. J.D.'s patient is 86 year old Mrs. Tanner, who is in renal failure. 20 year old David Morrison is Turk's hernia patient and Elliot's patient Mrs. Guerrero only speaks Spanish and might have lupus.

Germany German (Deutsch)

Meine Lieblingspatientin

J.D. und seine Freunde werden erstmals mit den negativen Seiten ihres Berufes konfrontiert und müssen hilflos mitansehen, wie Patienten sterben. So entscheidet sich zum Beispiel die betagte Mrs. Tanner, die unter schwerem Nierenversagen leidet, gegen die Dialyse und somit für einen baldigen Tod. Auch Turks erst 20-jähriger Schützling David scheidet aus dem Leben.

France French (Français)

Mon amie du 3e âge

Les trois nouveaux internes sont chacun en charge d'un patient avec des maladies diverses. Statistiquement, l'un des trois patients va mourir. Celui de J.D. est une femme de 86 ans, Madame Tanner, qui souffre d'insuffisance rénale. David Morisson, jeune homme de 20 ans qui souffre d'une hernie, est le patient de Turk. Quant à Elliot, elle doit s'occuper de Madame Guerrero qui ne parle qu'Espagnol et qui pourrait avoir la lèpre...

Italy Italian (Italiano)

La mia vecchia signora

J.D. prende in cura un'anziana donna con un'insufficienza renale, Turk segue un ragazzo che deve farsi togliere un'ernia ed Elliot ha in cura una donna affetta da lupus che è arrivata in ospedale dopo un attacco d'asma. Tutti e tre finiscono per legare con i propri pazienti. J.D., quando la donna esce dall'ospedale per andare al compleanno della nipote al parco, va a cercarla e resta con lei e con la sua famiglia per poi farla tornare in ospedale. Turk per la prima volta fa amicizia con un suo paziente, guarda insieme a lui una partita in TV e gioca con lui per i corridoi dell'ospedale. Elliot si fa aiutare da Carla a comunicare con la paziente e spiegarle come sta procedendo la sua malattia, poiché la paziente parla solo lo spagnolo. Le condizioni di tutti e tre i pazienti però peggiorano e i medici sono costretti a dar loro brutte notizie: l'anziana signora deve iniziare la dialisi, durante l'operazione per la rimozione dell'ernia del ragazzo i chirurghi scoprono un linfoma e la paziente di Elliot peggiora. I tre medici sono sconvolti quando i tre pazienti vengono a mancare. L'anziana signora rinuncia alla dialisi, decidendo di andarsene in maniera naturale. Gli altri due pazienti si spengono in seguito a complicazioni. Tutti e tre si sentono in colpa e pensano di aver sbagliato qualcosa, ma i loro superiori li rassicurano dicendo loro che hanno svolto correttamente tutto il loro dovere.

First Aired
Ratings
TMDb 88% · 8 (more information on website)
IMDb 91% · 2,828 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
John 'J.D.' DorianZach Braff
Christopher TurkDonald Faison
Perry CoxJohn C. McGinley
Elliot ReidSarah Chalke
Carla EspinosaJudy Reyes
Bob KelsoKen Jenkins
JanitorNeil Flynn

Guest Stars

CharacterPerson
David MorrisonTravis Wester
Samantha TannerLiliana Mumy
Surgical InternLela Lee
Mrs. GuerreroEsther Mercado
Gina TannerJennifer Naimo
Jim MorrisonJack Thomas
Tommy TannerCooper Thornton
Dr. WenCharles Rahi Chun
Mrs. TannerKathryn Joosten

Crew

DepartmentJobPerson
CameraDirector of PhotographyJohn Inwood
DirectingDirectorMarc Buckland
EditingEditorJay Scherberth