Modern Family · Episode 4x7 'Arrested'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Cameron watches Alex and Luke while Phil, Claire and Mitchell deal with Haley's arrest; Jay tries to cut a surprise visit from Dede short, so she doesn't learn about Gloria's pregnancy.

Switzerland German (Deutsch)

Haleys kurze Karriere

Phil und Claire erhalten die Nachricht, dass Haley wegen Alkoholkonsum Minderjähriger festgenommen wurde. Sie nehmen den Familienanwalt Mitchell mit zur Polizeistation.

Germany German (Deutsch)

Haleys kurze Karriere

Mitten in der Nacht klingelt das Telefon und Claire und Phil werden aufs Polizeirevier gebracht, wo sie Haley abholen müssen, die im betrunken einen Polizisten verletzt hat.

Austria German (Deutsch)

Haleys kurze Karriere

Phil und Claire erhalten die Nachricht, dass Haley wegen Alkoholkonsum Minderjähriger festgenommen wurde. Sie nehmen den Familienanwalt Mitchell mit zur Polizeistation.

France French (Français)

Derrière les barreaux

Haley a été arrêtée pour avoir consommé de l'alcool alors qu'elle est mineure. Phil et Claire se rendent au poste de police avec Mitchell, l'avocat de la famille. Pendant ce temps, Cameron est chargé de surveiller Alex, Luke et Lily. Jay échappe à la corvée du shopping mais reçoit une visite surprise de Dede. Il essaie de la faire partir avant le retour de Gloria...

Italy Italian (Italiano)

L'arresto

Nel cuore della notte Phil e Claire vengono svegliati da una telefonata: Haley è stata arrestata dopo essersi presentata ad una festa in cui si faceva uso di alcol nonostante non avesse ancora l'età legale per bere. I due partono subito per andare a liberare la figlia; lasciano quindi Alex e Luke nelle mani di Cam, mentre portano con loro Mitchell in caso avessero bisogno dell'aiuto di un avvocato. Arrivati presso la stazione di polizia nella quale è detenuta scoprono che è accusata anche di resistenza all'arresto ed aggressione ad un agente. Haley, liberata dopo il pagamento di una cauzione, spiegherà che queste ultime accuse sono frutto di un incidente, essendo caduta su un poliziotto nel tentativo di scappare insieme a tutti gli altri presenti alla festa. Tuttavia, ciò non servirà a migliorare la sua posizione davanti alla commissione scolastica che dovrà decidere una sua eventuale espulsione. La ragazza, dopo essersi presa i rimproveri dai genitori, si prende le sue responsabilità davanti alla commissione, ma verrà comunque espulsa, con la presenza di Mitchell che si rivelerà del tutto inutile. Intanto, Cam vuole sorprendere Luke e Alex con le sue abilità culinarie, ma finisce per mandare il primo all'ospedale dopo avergli fatto mangiare della soia, alla quale è allergico. Nonostante abbia voglia di dimostrare a Claire, dalla quale non si sente sufficientemente apprezzato come genitore, di avere anche lui ottime qualità nel gestire i bambini, all'ospedale anche Alex rimarrà ferita. Jay riceve invece l'inaspettata visita dell'ex moglie Dede, che vuole recuperare un album fotografico. La donna scoprirà della gravidanza di Gloria, ma con sorpresa di Jay la cosa non la turba e finisce con il diventare la scusante di un riappacificamento tra le due.

First Aired
Ratings
TMDb 81% · 14 (more information on website)
IMDb 84% · 2,533 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Jay PritchettEd O'Neill
Gloria Delgado-PritchettSofía Vergara
Claire DunphyJulie Bowen
Phil DunphyTy Burrell
Mitchell PritchettJesse Tyler Ferguson
Cameron TuckerEric Stonestreet
Haley DunphySarah Hyland
Alex DunphyAriel Winter
Luke DunphyNolan Gould
Manny DelgadoRico Rodriguez
Lily Tucker-PritchettAubrey Anderson-Emmons

Guest Stars

CharacterPerson
Aidan SchwartzJoe Adler
DeDe PritchettShelley Long
Dean MillerJames McAuley
Police OfficerJay Harik
DoctorScott Beehner
NurseEmily Liu

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorGail Mancuso