How I Met Your Mother · Episode 4x3 'I Heart NJ'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

When Stella's babysitter cancels, a night out turns into the gang hanging out at her place, and Ted talks up New Jersey... until he learns Stella wants him to move there after marriage.

Germany German (Deutsch)

Ich liebe New Jersey

Barney versucht Ted zu überreden, nicht zu heiraten und sich nur auf eine Frau zu konzentrieren. Zu diesem Zweck will er mittels Schminke und entsprechendem Outfit beweisen, dass man auch mit 80 noch junge Frauen aufreißen kann … Indes stehen Ted, Marshall, Lily und Robin vor ihren Umzügen. Ted zieht zu seiner zukünftigen Ehefrau Stella. Marshall und Lily ziehen in ihre neue Wohnung und Robin wird als TV-Korrespondentin nach Japan gehen.

France French (Français)

J'adore le New Jersey

Ted réalise que Stella ne souhaite pas vivre à New York et qu'elle veut rester vivre dans le New Jersey, seulement Ted haït plus que tout le New Jersey ...

Italy Italian (Italiano)

Amo il New Jersey

Ted vive a New York, mentre Stella vive in New Jersey, quindi è costretto ogni sera a viaggiare in treno per dividersi fra la fidanzata e gli amici, finendo per passare la serata in viaggio senza vedere nessuno di loro, e facendo la conoscenza di tanta gente strana, fra cui Matisse il pattinatore del treno. Ted per risolvere il suo problema invita tutti i suoi amici ad andare da Stella, e anche se Lily e gli altri all'inizio rifiutano, dicendo che odiano la città dall'altra parte del fiume, alla fine ci vanno convinti dal fatto che scopriranno le follie notturne del New Jersey. Intanto Robin ha ottenuto un lavoro alla tv nazionale, e lascia il Tg che tanto odiava e raggiunge gli altri in New Jersey. I ragazzi sono tutti a casa di Stella, ma viene fuori che non hanno trovato una babysitter per Lucy, e quindi sono costretti a passare la serata in casa, precisamente nella tavernetta, e la padrona di casa inizia a fare allusioni sul fatto che Ted verrà a vivere da lei. Lui, e Marshall vanno al supermercato a comprare della birra e Ted si convince ancora di più di voler vivere per sempre a New York nonostante l'amico cerchi di convincerlo a prendere in considerazione il trasferimento. Ted torna a casa e confessa alla fidanzata che odia più di tutti il New Jersey, e che non verrà mai a vivere li. I due iniziano a litigare su quale città sia meglio, ma il punto è che Stella non vuole sradicare sua figlia Lucy dalla città in cui è nata, e lascia la stanza piangendo. Intanto Robin scopre, grazie a una telefonata del suo agente, che non aveva ottenuto il nuovo lavoro, ma solo un colloquio e quindi chiama il suo ex capo per riavere il lavoro e lui le dice che se riesce ad arrivare per il notiziario delle undici il lavoro sarà ancora suo. Robin, contro il parere di Barney e Lily, parte dal New Jersey con la biciclettina di Lucy alla volta di New York, in soli trenta minuti arriva al lavoro, e giurerà agli amici di aver saltato con un salto mortale un incidente fra due macchine (o almeno questo è quello che, a detta di Ted, ha raccontato Robin), tutto ciò a bordo della piccola bici. Arrivata lì capirà di nuovo che non vuole quel lavoro e si licenzierà di nuovo. Ted sale a cercare Stella, ma trova Lucy, che non riesce a dormire, e allora le racconta una storia; la piccola si addormenta e Ted guardandola dormire prende la sua decisione. Cerca Stella e dopo un lungo bacio le dice che andrà a stare da lei e lascerà New York. Robin si reca al colloquio ma non ottiene quel lavoro, ma un impiego a Tokyo. Barney rimane paralizzato dalla notizia che il suo amore segreto sta per partire.

First Aired
Ratings
TMDb 74% · 26 (more information on website)
IMDb 75% · 3,493 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Ted MosbyJosh Radnor
Barney StinsonNeil Patrick Harris
Marshall EriksenJason Segel
Lily AldrinAlyson Hannigan
Robin ScherbatskyCobie Smulders

Guest Stars

CharacterPerson
Lucy GrafanelloDarcy Rose Byrnes
BrianEdward Kiniry-Ostro
Stella ZinmanSarah Chalke
Joel AdamsMichael Kagan
MatisseShammy Dee

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorPamela Fryman