How I Met Your Mother · Episode 4x20 'Mosbius Designs'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Ted goes out on his own as an architect and hires an intern to help get things started, but the intern gets a little too close to others in the gang.

France French (Français)

L'Architecte

Ted ouvre son propre cabinet d'architecture et embauche un assistant, PJ, qui s'entend apparemment plutôt bien avec Robin... De leur coté, Marshall et Barney apprennent qu'il y a une vague de licenciements à la GNB !

Italy Italian (Italiano)

La paura del futuro

Barney racconta una barzelletta sporca, che solo gli uomini possono capire, a Lily la quale scappa inorridita; Barney pensa che tornerà presto, mentre Ted del futuro annuncia che in realtà, sentitati profondamente offesa, Lily starà lontana da lui (e dal resto del gruppo) per ben quattro settimane. Marshall, per non essere licenziato al lavoro, diventa l'uomo-sport, colui che organizza le scommesse sull'attualità sportiva. Nel frattempo Ted, dopo essere stato licenziato dalla Goliath National Bank, decide di aprire un proprio studio di architettura, Mosbius Design, lavorando in casa e assumendo anche un assistente, PJ. A Robin non piace che ci sia uno sconosciuto in casa, ma, nonostante questo, copula con lui, questo implica una manifestazione di gelosia da parte di Barney (segretamente innamorato di Robin). Ted, dopo aver saputo il rapporto fra Robin ed il suo assistente lo licenzia, ma lo riprende presto con sé. A quel punto, è proprio l'assistente a licenziarsi, dicendo di aver trovato un lavoro migliore: Marshall lo assume come assistente per il suo ruolo di uomo-sport risolvendo così tutti i problemi.

First Aired
Ratings
TMDb 73% · 25 (more information on website)
IMDb 75% · 3,373 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Ted MosbyJosh Radnor
Barney StinsonNeil Patrick Harris
Marshall EriksenJason Segel
Lily AldrinAlyson Hannigan
Robin ScherbatskyCobie Smulders

Guest Stars

CharacterPerson
PJRyan Sypek
Creepy Back Rub GuyStephen Holland
Toy GuyJoel Spence

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorPamela Fryman