How I Met Your Mother · Episode 4x1 'Do I Know You?'

This product uses the TMDb and OMDb APIs but is not endorsed or certified by either TMDb or OMDb.
You can also find this episode on TMDb.org and IMDb.com.

Ted and Stella get engaged, but Ted soon learns that he doesn't know anything about her. Meanwhile, Barney confesses to Lily that he's in love with Robin.

Germany German (Deutsch)

Kennen wir uns?

Ted weiß noch nicht alles über seine zukünftige Ehefrau Stella, aber er ist sich sicher, dass sie auf jeden Fall die Richtige ist. Als er ihr eine Menge Fragen stellt, um sie besser kennenzulernen, stellt sich heraus, dass sie noch nie ‚Star Wars‘ gesehen hat. Marshall ist der Meinung, dass sie das unbedingt nachholen muss, damit Ted erfährt, ob Stella wirklich zu ihm passt. Falls sie ‚Star Wars‘ nämlich furchtbar findet, gibt Marshall ihrer gemeinsamen Zukunft keine Chance …

France French (Français)

On se connaît ?

Alors que Stella répond à la demande en mariage de Ted, Barney réalise qu'il est amoureux de Robin...

Italy Italian (Italiano)

Ti conosco?

Ted chiede a Stella di sposarlo e lei accetta. Intanto, Barney chiede aiuto a Lily perché è innamorato di Robin e vuole conquistarla, ma Lily vuole che lui prima smetta di "farsi ogni bambola che respiri", dato che ne ha una in camera in quel momento. Ted va a dare la notizia delle nozze a Marshall, ma lui gli fa notare che sono solo pochi mesi che si conoscono e che non sanno quasi niente l'uno dell'altro. Barney invita Robin a cena, sotto consiglio di Lily, ma si comporta così dolcemente che Robin pensa che lui la stia prendendo in giro e per tutta la sera lei prova a fargli notare una cameriera. Stella e Ted organizzano una cena a casa di lui per conoscersi meglio ma mette delle arachidi nel cibo, non sapendo che la ragazza è allergica, mandandola così all'ospedale. Barney, cercando sempre di essere carino con Robin le chiede del suo lavoro, e lei gli dice che vorrebbe fare domanda per un lavoro ad un altro notiziario, ma che non ne ha il coraggio, e lui allora le fa promettere che farà quella domanda, ma Robin interpreta questo non come un gesto d'amore ma d'amicizia, e così cerca la cameriera di prima, April, e la convince a andare a letto con Barney, per rendergli il favore, e li lascia soli. Di ritorno dal pronto soccorso, Ted e la sua fidanzata, passano la notte a dirsi ogni cosa l'uno dell'altro, finché, parlando del più e del meno fino all'alba, Ted scopre che Stella non ha mai visto Guerre stellari, che invece è il suo film preferito in assoluto. Il giorno dopo Ted le fa vedere il film, e lui e Marshall la spiano. Quando il film finisce lei dice a Ted di adorarlo, ma Marshall si accorge che non è vero e appena rimangono soli dice a Stella che se è disposta a vedere per tutta la vita un film che non sopporta solo per far contento Ted allora è la donna giusta, dando finalmente così il suo consenso alla coppia. Barney la mattina dopo, parla nel suo appartamento con Lily e le dice che ha scaricato April perché ama Robin, e Lily gli dice di non arrendersi dato che Robin prima o poi si accorgerà di lui, ma in quel momento esce fuori April dalla sua stanza e Lily si infuria e gli dice di scegliere fra Robin e le "bambole", ma lui sceglie le bambole senza nemmeno pensarci, dicendo che le bambole lo fanno felice sempre e che la cotta per Robin è passeggera, ma lei non gli crede e se ne va. Lei aveva ragione, perché, appena Lily esce, vede in TV la sua amata al tg.

First Aired
Ratings
TMDb 78% · 26 (more information on website)
IMDb 85% · 4,043 (more information on website)

Cast

CharacterPerson
Ted MosbyJosh Radnor
Barney StinsonNeil Patrick Harris
Marshall EriksenJason Segel
Lily AldrinAlyson Hannigan
Robin ScherbatskyCobie Smulders

Guest Stars

CharacterPerson
Stella ZinmanSarah Chalke
Mark JohnsonKyle Archer
AprilHeidi Herschbach
DaughterLyndsy Fonseca
SonDavid Henrie

Crew

DepartmentJobPerson
DirectingDirectorPamela Fryman